Star Trek Discovery: Anson Mount in un ruolo chiave nella seconda stagione

La seconda stagione di Star Trek Discovery entrerà in produzione nel corso del mese

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
New entry di un certo peso nel cast di Star Trek Discovery. Anson Mount è entrato nel cast dello show nel ruolo del capitano Christopher Pike della USS Enterprise. La produzione della seconda stagione inizierà nel corso del mese, mentre ad oggi non esiste una data d'uscita.

Il capitano Pike è un personaggio classico della saga, precedente capitano della Enterprise prima di Kirk. Il personaggio era stato menzionato nel finale di stagione di Discovery. Bruce Greenwood ha interpretato il personaggio nei recenti film Star Trek e Star Trek Into Darkness.

Anson Mount è noto al pubblico per il suo ruolo da protagonista in Hell on Wheels, mentre di recente ha preso parte alla prima - e finora unica - stagione di Inhumans. Al momento non sappiamo cosa significa il suo coinvolgimento nella serie rispetto ad una possibile cancellazione della serie Marvel.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste