Star Trek: Discovery 5, Sonequa Martin-Green spiega perché Jason Isaacs non ha ripreso il ruolo di Lorca

Nell'episodio 4 della stagione 5 di Star Trek: Discovery si nomina il malvagio Lorca, ecco perché Jason Isaacs non è apparso sugli schermi

Condividi
Spoiler Alert

Nel quarto episodio della stagione 5 di Star Trek: Discovery, Face the Strange, viene nominato il capitano Gabriel Lorca, interpretato da Jason Isaacs e la protagonista Sonequa Martin-Green ha ora spiegato perché l'attore non è apparso sugli schermi.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Nella puntata il capitano Michael Burnham (Martin-Green), il comandante Rayner (Callum Keith Rennie) e il comandante Paul Stamets (Anthony Rapp) fanno un viaggio nel tempo nel passato e nel futuro della Discovery.

Sonequa, intervistata da TrekMovie, ha quindi ammesso che è consapevole della reazione dei fan che si sono chiesti perché non è stato coinvolto Isaacs nelle riprese, ma non erano a conoscenza che sarebbero state le ultime puntate.
L'attrice ha spiegato:

Non sapevamo fosse la nostra ultima stagione. Era semplicemente così. Era questa stagione grande, avventurosa e divertente che pone le più grandi domande esistenziali. Ed era quello su cui ci siamo concentrati.

Martin-Green ha quindi aggiunto:

Mi chiedo se dovessimo rifarlo se saremmo in grado di fare qualcosa di simile? Ma sì, non stavamo pensando in quel modo all'epoca.

Lorca aveva reclutato Burnham a bordo dell'USS Discovery nella prima stagione, ma si era poi scoperto che era un impostore proveniente dal Mirror Universe e voleva vendicarsi facendo deporre l'Imperatrice Philippa Georgiou (Michelle Yeoh). Il villain ha però fallito ed è stato ucciso quando Georgiou si è unita all'equipaggio dell'USS Discovery e sono ritornati nel Prime Universe.

Nella serie non si affronta tuttavia il destino di Lorca, lasciando in sospeso la sua storia.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Jason Isaacs, interprete di Lorca, non sia ritornato sul set della stagione 5 di Star Trek: Discovery?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Siamo anche su TikTok, seguiteci!

Fonte: TrekMovie

Continua a leggere su BadTaste