Star Trek: Discovery 5: Sonequa Martin-Green spiega come spera sarà ricordata Michael Burnham dai fan

Sonequa Martin-Green ha parlato delle sue speranze legate a ciò che Michael Burnahm ha trasmesso ai fan con Star Trek: Discovery

Condividi

La stagione 5 di Star Trek: Discovery sarà l'ultima e l'attrice Sonequa Martin-Green ha parlato di cosa spera abbia lasciato la storia di Michael Burnham ai fan della saga dopo gli episodi in arrivo il 4 aprile su Paramount+.

L'interprete del capitano al centro della trama ha spiegato:

Per me è così difficile prevederlo. Penso che lo capirò con lo scorrere del tempo. Credo che quando le persone ci ripensano è il momento in cui la situazione diventa realmente chiara. Ma spero, prima di tutto, che essere stata un capitano nero e donna faccia parte dell'eredità del personaggio.

Sonequa ha quindi aggiunto:

Spero che quello che lascerà Burnham agli spettatori sia tutto legato alla leadership alla rovescia. Ovviamente abbiamo visto nella saga altre leadership di tipo matriarcale, con la brillante Kate Mulgrew. Spero che l'eredità sia la leadership al rovescio, la capacità di far emergere il meglio da tutti, pur essendo in trincea con tutti.

La star della serie ha sottolineato:

Spero inoltre, e forse non dovrei dirlo ma lo farò ugualmente, che ci sia un po' di tutti i capitani. Spero che possiate vedere un po' di tutti loro in Burnham. Burnham è molto sé stessa e unica, ma spero che si possa vedere che c'è un po' di tutti loro lì dentro… Non so, non posso realmente dirlo! Come me tra tre anni! Datemi un po' di tempo per pensarci.

Al centro della trama delle puntate ci saranno il Capitano Burnham e l’equipaggio dell’U.S.S. Discovery che scoprono un mistero che li porterà a vivere un’epica avventura attraverso la galassia pur di trovare un potere antico la cui esistenza è stata volutamente nascosta per secoli. Delle forze pericolose cercheranno disperatamente di ottenerlo e non si fermeranno di fronte a nulla pur di riuscirci.

Nel cast ci sono Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland “Book” Booker), Blu del Barrio (Adira) e Callum Keith Rennie (Rayner). Tra le guest star ci sono invece Elias Toufexis ed Eve Harlow, interpreti di L’ak e Moll.

Gli showrunner sono Alex Kurtzman e Michelle Paradise.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Sonequa Martin-Green su Burnham, protagonista di Star Trek: Discovery?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Siamo anche su TikTok, seguiteci!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste