Star Trek: Discovery 5: la stagione finale dal 4 aprile anche in Italia

Paramount+ ha annunciato che la quinta e ultima stagione di Star Trek: Discovery arriverà in contemporanea anche in Italia ad aprile

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Paramount+ ha annunciato che la quinta e ultima stagione di Star Trek: Discovery arriverà in Italia da giovedì 4 aprile, così come negli Stati Uniti, in UK, Svizzera, Corea del Sud, America Latina, Germania, Francia, Australia e Austria.

I primi due episodi della stagione finale, composta da 10 episodi, saranno disponibili in streaming al momento del lancio, mentre i nuovi episodi usciranno ogni giovedì.

Star Trek: Discovery 5, la trama

Nella quinta e ultima stagione il Capitano Burnham e l'equipaggio della U.S.S. Discovery scoprono un mistero che li condurrà in un'epica avventura attraverso la galassia, per trovare un antico potere la cui esistenza è stata deliberatamente nascosta per secoli. Ma troveranno anche nemici pericolosi, determinati a reclamare il premio per sé e che non si fermeranno davanti a nulla per ottenerlo.

Il cast della quinta stagione di STAR TREK: DISCOVERY comprende Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland "Book" Booker), Blu del Barrio (Adira) e Callum Keith Rennie (Rayner). La quinta stagione vede anche le guest star ricorrenti Elias Toufexis (L'ak) e Eve Harlow (Moll).

Star Trek: Discovery 5, il poster

Cosa ne pensate? Lasciate un commento! Siamo anche su TikTok, seguiteci!

Continua a leggere su BadTaste