Star Trek: Discovery 3x09: una clip svela un crossover con la Kelvin Timeline dei film
Una clip tratta dal nono episodio della terza stagione di Star Trek: Discovery svela un crossover con la Kelvin Timeline
La dimensione temporale mostrata nella trilogia cinematografica - composta da Star Trek, Star Trek Into Darkness e Star Trek Beyond - nasce quando la nave romuliana Narada ha viaggiato indietro nel tempo dall'epoca post Star Trek: Nemesis a quella in cui è nato il Capitano Kirk.
GUARDAI: Star Trek: Discovery, il trailer della terza stagione
LEGGI: Star Trek: Discovery, il poster della terza stagione mostra anche il nuovo logo dello show
Lo scienziato mostra al Dottor Culber una riproduzione virtuale di Yor, spiegando che si tratta di un "soldato del tempo" che ha compiuto un salto nel futuro, arrivando al 2379, ed è unico perché è riuscito a viaggiare tra dimensioni alternative generate dall'incursione nel tempo della nave romuliana.
Yor, inoltre, è l'unica persona che ha viaggiato attraverso lo spazio e il tempo prima di Georgiou, ritrovandosi così alle prese con delle conseguenze fisiche.
Le tredici puntate di Star Trek: Discovery verranno distribuite con cadenza settimanale per raccontare quanto accaduto al Comandante Burnham, mostrando l’equipaggio dell’USS Discovery affrontare un futuro incerto distante dalla lora casa. I protagonisti vivranno in una situazione piena di incertezza insieme a nuovi amici, dovendo collaborare per ristabilire la speranza nella Federazione. La storia ha compiuto un salto nel futuro di circa 930 anni e Michael Burnham, personaggio interpretato da Sonequa Martin-Green, sarà alle prese con nuove situazioni e avrà un nuovo alleato, svelando inoltre quanto accaduto nel suo passato.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Che ne pensate del crossover di Star Trek: Discovery con la Kelvin Timeline? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook