Star Trek Discovery 3: i titoli di testa della nuova stagione
La pagina Twitter ufficiale di Star Trek ha condiviso i titoli di testa della stagione 3 di Discovery, in arrivo da oggi negli Stati Uniti.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
A look at the opening title sequence from #StarTrekDiscovery Season Three ✨ #StarTrek https://t.co/ughCKUqDt1 pic.twitter.com/igBphOi0Y8
— Star Trek (@StarTrek) October 14, 2020
Le tredici puntate verranno distribuite con cadenza settimanale per raccontare quanto accaduto al Comandante Burnham, mostrando l’equipaggio dell’USS Discovery affrontare un futuro incerto distante dalla lora casa. I protagonisti vivranno in una situazione piena di incertezza insieme a nuovi amici, dovendo collaborare per ristabilire la speranza nella Federazione. La storia ha compiuto un salto nel futuro di circa 930 anni e Michael Burnham, personaggio interpretato da Sonequa Martin-Green, sarà alle prese con nuove situazioni e avrà un nuovo alleato, svelando inoltre quanto accaduto nel suo passato.
I nuovi episodi stanno arrivando in ritardo rispetto a quanto preventivato inizialmente. Sebbene le riprese fossero terminate lo scorso febbraio — evitando così che la produzione venisse bloccata a causa della pandemia — i lavori di post-produzione avevano comunque subìto un rallentamento. Vi ricordiamo che la serie tornerà sugli schermi una settimana dopo la fine della messa in onda della serie animata Star Trek: Lower Decks, composta da dieci puntate.
Star Trek: Discovery, il poster della terza stagione mostra anche il nuovo logo dello show
Star Trek Discovery 3: ecco i primi minuti della nuova stagione
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Twitter