Star Trek: Into Darkness, il trailer proiettato prima dello Hobbit!

TrekMovie ha appreso che il primo, attesissimo trailer di Star Trek: Into the Darkness verrà proiettato nei cinema prima dello Hobbit - Un Viaggio Inaspettato...

Condividi

Dopo la notizia che la Paramount Pictures intende mostrare i primi nove minuti di Star Trek: Into Darkness su ben 500 schermi IMAX 3D a partire dal 14 dicembre, sembrerebbe che, nella medesima data, i cinema tradizionali che proporranno Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato di Peter Jackson proietteranno il trailer della pellicola di J.J. Abrams prima del fantasy.

Non sappiamo se l'accordo varrà anche per il nostro paese, ma, a quanto pare, il carnet di trailer che accompagneranno il film tolkeniano si fa sempre più ricco. Vi ricordiamo che prima dello Hobbit, la Warner Bros. e la Legendary Pictures mostreranno al mondo anche il primo trailer di Pacific Rim.

Tornando a Star Trek, ecco quanto scritto da TrekMovie:

TrekMovie ha appreso da affidabili fonti che il primo trailer di Star Trek: Into Darkness sarà nei cinema a partire dal 14 dicembre insieme allo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato di Petr Jackson. Si tratterà di materiale differente dalla preview IMAX dei primi nove minuti della pellicola che verranno mostrati nei cinema del circuito prima dello Hobbit.

La notizia è stata confermata dallo stesso Damon Lindelof, co-sceneggiatore del film di Abrams.

 

Star Trek: Into Darkness uscirà il 17 maggio del 2013 negli Stati Uniti, in Italia arriverà il 6 giugno. 

Nel cast del film Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban cui vanno ad aggiungersi le new entry Alice Eve, Peter Weller, Nazneen Contractor e Benedict Cumberbatch.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste