Star Trek: Into Darkness, a dicembre 9 minuti nei cinema IMAX

La Paramount ha annunciato che le prime sequenze di Star Trek: Into Darkness, sequel dello sci-fi di J.J. Abrams, saranno mostrate in IMAX 3D... a dicembre!

Redattore per badtaste.


Condividi

Deadline riporta che la Paramount Pictures intende proiettare i primi nove minuti diStar Trek: Into Darkness su ben 500 schermi IMAX 3D a partire dal   14 dicembre   - ovvero, quando Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato sarà nelle sale cinematografiche statunitensi.

Greg Foster, amministratore delegato e presidente della IMAX Filmed Entertainment, ha commentato la notizia in questo modo:

I nostri storici partner J.J. Abrams, Bryan Burk e il team di Bad Robot si sono superati - le sequenze sono incredibili. L'uso che hanno fatto delle cineprese IMAX soprenderà tutti i fan - vecchi e nuovi - di Star Trek, e noi siamo emozionati di lavorare nuovamente con i nostri amici della Paramount Pictures per offrire alla gente questo primo sguardo esteso all'attesissimo blockbuster estivo.

Probabilmente la proiezione delle prime sequenze del film nei cinema americani conciderà con la release online del primo trailer dedicato alla nuova pellicola di J.J. Abrams. Vi terremo aggiornati.

Star Trek: Into Darkness uscirà il 17 maggio del 2013 negli Stati Uniti, in Italia arriverà il 6 giugno

Nel cast del film Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban cui vanno ad aggiungersi le new entry Alice Eve, Peter Weller, Nazneen Contractor e Benedict Cumberbatch.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste