Star Trek: secondo Chris Pine il franchise non dovrebbe tentare di "rivaleggiare" con la Marvel
Chris Pine ha spiegato che, a suo modo di vedere, il franchise di Star Trek dovrebbe restare indirizzato e rivolto a chi è già fan della saga
Chris Pine, nel corso di un'intervista con Deadline, ha spiegato che, a suo modo di vedere, Star Trek dovrebbe restare un'epopea più indirizzata alle persone che sono già fan della saga senza necessariamente desiderare di allargare eccessivamente il bacino di pubblico.
Ho sempre pensato che Star Trek dovrebbe operare in una zona più piccola. Sai, non ha quell'appeal in stile Marvel. Deve ragionare all'insegna del fare dei film per quelle persone che già amano questo gruppo di gente, che amano questa storia, che ama Star Trek. Dobbiamo lavorare per loro, poi, chiaramente, se altra gente vuole unirsi alla festa bene così, grandioso. Ma va fatto con un budget non enorme in maniera tale che se finisci per fare mezzo miliardo di dollari al botteghino puoi ritenerti soddisfatto.
Cosa ne pensate di queste considerazioni di Chris Pine sulla saga di Star Trek? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!