Star Trek: Chris Hemsworth sarebbe disposto a tornare in un altro film

Durante una chiacchierata con Vanity Fair, Chris Hemsworth ha parlato di Star Trek di J.J. Abrams ringraziando il film uscito nel 2009

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante una chiacchierata con Vanity Fair, Chris Hemsworth ha parlato di Star Trek di J.J. Abrams ringraziando il film perché lo ritiene in parte responsabile della visibilità avuta prima di essere stato scelto dai Marvel Studios come Thor.

Ha poi parlato del nuovo film, confermando di esser stato preso in considerazione per un ritorno nel franchise prima che il progetto fosse accantonato:

Ci sono state delle discussioni sulla possibilità di girare il film con Chris Pine a un certo punto, la sceneggiatura era quasi pronta ma poi è stato sospeso tutto.

Se J.J. Abrams mi chiamasse e dicesse: "Io e Chris Pine vogliamo farlo", probabilmente direi: "Sì, andiamo!".

In occasione di una recente intervista con Variety, il capo della Paramount Brian Robbins ha parlato di Star Trek 4. spiegando che il film è "vicino ai nastri di partenza"

Qualche mese fa la Paramount ha annunciato che J.J. Abrams dirigerà Star Trek 4 e che la pellicola proporrà il ritorno in scena del cast della saga reboot, da Chris Pine a Zoe Saldana.

Cosa ne pensate e quanto attendete Star Trek 4? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste