Star Trek: Beyond, Simon Pegg svela le prime informazioni sulla trama!

Simon Pegg, co-sceneggiatore di Star Trek: Beyond, svela i primi dettagli della trama del film

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mancano pochi mesi all'uscita di Star Trek Beyond, il nuovo film in arrivo nel 50esimo anniversario dalla creazione della saga "rilanciata" da J.J. Abrams, e ancora non sappiamo nulla (o quasi) sulla trama.

Oggi è Simon Pegg, co-sceneggiatore assieme a Doug Jung, a svelare qualche nuovo dettaglio a Empire. La storia inizia quando l'equipaggio dell'Enterprise si trova nel secondo dei cinque anni della sua missione, e inizia a essere sfinito:

Sono andati a riposarsi in un avamposto della Federazione, una sorta di centro diplomatico.

È lì che Krall, il villain interpretato da Idris Elba, scatena la sua violenza verso la USS-Enterprise e il suo equipaggio:

La domanda alla base del film sarà "Qual è il significato di tutto questo? Perché lo stiamo facendo?", ovvero: stiamo creando una straordinaria comunità all'interno della Galassia, ma a che scopo? Che cosa significa?

Uno dei motivi per cui è stata scelta questa storyline è legato al cinquantesimo anniversario della saga, come spiega il regista Justin Lin:

È il 50esimo anniversario, mi sembrava fosse importante decostruire l'idea stessa di Star Trek, l'idea della Federazione e il motivo per cui è così importante. Affronteremo diversi aspetti.

Il film uscirà il 22 luglio negli USA e vedrà nel cast Chris Pine, Idris Elba, Zoe Saldana, Zachary Quinto, Karl Urban, John Cho, Anton Yelchin e Sofia Boutella. In Italia uscirà l’11 agosto.

Continua a leggere su BadTaste