Star Trek Beyond, Simon Pegg commenta il trailer: "Non mi ha fatto impazzire"
Simon Pegg ha commentato il trailer di Star Trek Beyond e ha rivolto parole di conforto ai fan del franchise
Condividi
Il teaser trailer di Star Trek Beyond approdato online qualche giorno fa ha frazionato l'opinione del pubblico: alcuni hanno apprezzato il tono più leggero e "fracassone" della nuova pellicola di Justin Lin, mentre altri hanno sottolineato quanto tutto il promo fosse lontano dallo spirito e dalla fantascienza di Star Trek.
"Era molto concentrato sull'azione" ha spiegato l'attore e sceneggiatore del film, aggiungendo:
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Simon Pegg - intervistato da HeyUGuys alla première di Star Wars: Il Risveglio della Forza - ha ammesso a sorpresa di non aver particolarmente amato il filmato.
Sembra che gli addetti al marketing abbiano voluto dire: 'Guardate tutti questo film, è pieno di azione e di divertimento', mentre in realtà è molto più di questo. Non mi ha fatto impazzire perché Star Trek Beyond è molto altro. C'è molta più - quella che definirei - "roba da Star Trek".
Di Star Trek Beyond sappiamo davvero pochissimo, se non che è stato co-sceneggiato da Simon Pegg, diretto da Justin Lin e che vede nel cast i protagonisti dei due film precedenti assieme a Idris Elba, che interpreterà il villain. L’uscita è fissata al 22 luglio 2016.