Star Trek Beyond: ecco i primi dettagli sui contenuti extra dell'edizione home video

Ecco le cover e i contenuti extra dell'edizione home video di Star Trek Beyond, film di Justin Lin

Condividi
In vista dell'uscita dell'edizione home video di Star Trek Beyond, la Paramount Pictures ha diffuso in rete i primi dettagli riguardanti i contenuti extra del film di Justin Lin.

Ecco cosa conterrà la versione americana dell'edizione Blu-ray della pellicola (i contenuti potrebbero variare un po' nella versione italiana in uscita il 16 novembre):

  • SCENE ELIMINATE: andate oltre la versione del film vista nelle sale con scene mai viste prima

  • BEYOND THE DARKNESS: il visionario produttore J.J. Abrams, il regista Justin Lin e i co-autori Simon Pegg e Doug Jung discutono della genesi del progetto.

  • ENTERPRISE TAKEDOWN: assisti all'attacco dell'Enterprise e alla sua drammatica distruzione.

  • A WARPED SENSE OF REVENGE: incontra Krall, il villain interpretato da Idris Elba e scopri i retroscena riguardanti le terribili ambizioni del suo personaggio.

  • TREKKING IN THE DESERT: esplora il set di Dubai e scopri come l'avveniristica architettura della città è servita nella realizzazione della base stellare.

  • EXPLORING STRANGE NEW WORLDS: In giro tra i set di Star Trek Beyond con il regista Justin Lin.

  • NEW LIFE, NEW CIVILIZATIONS: ecco come i designer e i progettisti degli effetti speciali hanno affrontato il compito di creare 50 inedite specie aliene per celebrare il 50° anniversario del franchise.

  • TO LIVE LONG AND PROSPER: J.J. Abrams e il cast riflettono sull'evoluzione di Star Trek avvenuta lungo 50 anni.

  • FOR LEONARD E ANTON: un toccante omaggio dedicato al leggendario Leonard Nimoy e all'amato membro dell'equipaggio Anton Yelchin.

  • GAG REEL: un video contenente i divertenti bloopers avvenuti sul set durante le riprese.

Qui di seguito potete vedere anche le cover americane dell'edizione Blu-ray e Blu-ray 3D:

star-trek-beyond-3d-bluray
star-trek-beyond-blu-ray

Star Trek Beyond, il nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin (saga “The Fast and the Furious”) alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio. In “Star Trek Beyond,” l’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

Scritto da Simon Pegg, Doug Jung, Roberto Orci, John D. Payne e Patrick McKay, Star Trek Beyond è diretto da Justin Lin.

Nel cast Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Simon Pegg, Karl Urban, John Cho, Anton Yelchin, Idris Elba.

Il film è uscito il 21 luglio in Italia, il 22 luglio negli USA.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste