Star Trek: Beyond, il regista conferma che il trailer arriverà a breve

Justin Lee ha confermato su twitter che presto vedremo il trailer di Star Trek: Beyond

Redattore per badtaste.


Condividi
"Notte in sala montaggio e dipendenza da Bruce Tea" ha scritto Justin Lin su twitter qualche ora fa a proposito di Star Trek: Beyond.

Le riprese del terzo episodio del franchise di fantascienza riavviato da J.J. Abrams sono terminate da circa un mese, ma a quanto pare non bisognerà attendere molto per dare un primo sguardo alla pellicola.

Il regista ha infatti risposto alla domanda di un fan relativa al primo trailer del film, che - stando al filmmaker - arriverà "presto!".

Che valore abbiamo quel "presto", per il momento, non è chiaro.

Sarebbe abbastanza scontato aspettarsi che venga allegato alle copie statunitensi di Star: Wars Il Risveglio della Forza visto il coinvolgimento della Bad Robot in entrambi franchise, ma staremo a vedere...


Nel cast, Idris Elba e Sofia Boutella che si uniscono a Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana e Anton Yelchin.

J.J. Abrams figurerà come produttore assieme a Bryan Burke e a David Ellison della Skydance. Le riprese partiranno a giugno con una release fissata al 22 luglio 2016 per la regia di Justin Lin.

Continua a leggere su BadTaste