Star Trek: Alice Eve torna nei panni di Carol Marcus per il nuovo gioco "Fleet Command"
Alice Eve è torna nei panni di Carol Marcus per il nuovo gioco "Star Trek: Fleet Command"
Condividi
A 6 anni da Into Darkness - Star Trek, Alice Eve è tornata a vestire i panni di Carol Marcus per un'occasione speciale. L'attrice è stata infatti scelta per promuovere il nuovo gioco Star Trek: Fleet Command, che è ora disponibile per i dispositivi mobili.
Preparati a salire in plancia! Fai appello alle tue doti di strategia, combattimento, diplomazia e comando per dominare il pericoloso universo di Star Trek Fleet Command.
Nelle vesti del comandante di una base stellare ai margini dello spazio civilizzato, recluterai ufficiali storici come James T. Kirk, Spock e Nero, oltre a costruire potenti astronavi tra cui l'Enterprise, falchi da guerra romulani e sparvieri klingon.
Continua a leggere su BadTaste
Potete ammirare il promo in calce all'articolo, subito dopo la descrizione del prodotto fornita su Google Play:
Entra in una galassia sull'orlo del conflitto mentre forze della Federazione, klingon e romulane si contendono il controllo dei quadranti Alfa e Beta. Scopri un antico segreto che potrebbe cambiare per sempre gli equilibri di potere.
Unisciti a milioni di giocatori: sigla alleanze, sconfiggi i nemici e costruisci una flotta epica per proteggere, o dominare, la galassia.
Esplora strani nuovi mondi, cerca altre forme di vita e di civiltà, arriva là dove nessun uomo è mai giunto prima!
https://www.instagram.com/p/By2UMZ5HWSn/
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!