Star Trek: Alex Kurtzman spiega come vengono approvate e sviluppate le nuove serie

Alex Kurtzman spiega le discussioni e i lavori precedenti all'approvazione di una nuova serie di Star Trek.

Condividi

L'universo di Star Trek è composto da un gran numero di serie tv e film prodotti da Paramount +: da Picard a Strange New World fino a Discovery e Section 31.

A lavorare come produttore esecutivo troviamo sempre Alex Kurtzman che, a Collider, ha raccontato come vengono approvati e sviluppati i nuovi progetti.

È una semplice conversazione, il che significa che parlo con il capo dello studio, David Stapf, che è stato incredibilmente di supporto fin dall'inizio, dal lancio di Discovery. Poi andiamo e parliamo con le persone di Paramount+, dicendo loro: "Ecco a cosa stiamo pensando. Per arrivare a questo show, dovremo iniziare a pianificare due anni prima, il che significa che dovete iniziare a mettere le cose in sviluppo." È effettivamente un piccolo gruppo di persone. E una volta che hai capito quale serie tutti vogliono realizzare, diventa una questione di quanto costa realizzarla.

Nei prossimi mesi verrà trasmessa la quinta stagione di Discovery, l'ultima della serie, mentre sono in corso le riprese di Strange New World. È anche partita a fine dello scorso anno la produzione di Section 31, film con protagonista Michelle Yeoh.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste