Star Trek 4: Zoe Saldana conferma il suo ritorno e parla dell'assenza di Anton Yelchin
Durante una chiacchierata con Entertainment Tonight alla premiere di The Adam Project, Zoe Saldana ha confermato il suo ritorno in Star Trek 4
Condividi
Durante una chiacchierata con Entertainment Tonight alla premiere di The Adam Project, Zoe Saldana ha confermato il suo ritorno in Star Trek 4 e ha parlato di Anton Yelchin, scomparso alcuni fan.
Le riprese del progetto partiranno entro la fine dell'anno. "Siamo molto emozionati" ha commentato l'attrice prima di aggiungere:
La speranza dello studio è di battere il primo ciak in autunno per poi uscire al cinema il 22 dicembre 2023.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI – Star Trek: J.J. Abrams annuncia il 4° film con lo stesso cast, le riprese entro fine anno
Ovviamente è una sensazione agrodolce perché torneremo insieme per la quarta volta, ma uno di noi non ci sarà vista la scomparsa di Anton. La nostra sensazione è che tornare in un altro film tenendo la famiglia di Star Trek unita sarà un modo per tenerlo vivo nei nostri pensieri e nei nostri cuori, perché era un grandissimo fan. Era un artista tanto devoto a questo mondo e a Star Trek.
Matt Shakman (WandaVision) siederà in cabina di regia del nuovo Star Trek 4 su una sceneggiatura di Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet, che saranno le prime donne a scrivere un film della saga.