Star Trek 4: Zoe Saldaña commenta gli ultimi ritardi

È ancora incerto il futuro della saga cinematografica di Star Trek dopo lo stop al quarto film, parla un'attrice del cast

Redattore per badtaste.


Condividi

È ancora incerto il futuro della saga cinematografica di Star Trek visto che il 4° film prodotto da J.J. Abrams programmato per il 22 dicembre 2023 è stato rimosso dal listino della Paramount qualche settimana fa.

In una recente intervista con Deadline, Zoe Saldaña è stata invitata a commentare i ritardi.

Eravamo in contatto con JJ e stavamo cercando di capire se saremmo potuti partire questo autunno, ma non credo sia stato possibile.

Forse è stata questione di impegni e non siamo riusciti a far quadrare le agende di cast e troupe, ma credo che i motivi fossero anche legati al progetto. So che siamo tutti dello stesso avviso, non ci sarebbe cosa migliore di tornare tutti insieme.

L’ultimo film della saga, diretto da Justin Lin, è arrivato al cinema nel 2016 e ha incassato solamente 343,5 milioni di dollari. Il franchise ha trovato però nuova linfa grazie alle serie televisive e conta in diversi stadi di sviluppo ben cinque prodotti: Star Trek: Discovery, Star Trek: Picard, Star Trek: Lower Decks, Star Trek: Prodigy e Star Trek: Strange New Worlds.

Cosa ne pensate e quanto attendete Star Trek 4? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti a seguire.

Continua a leggere su BadTaste