Star Trek 4: Zachary Quinto non sa quando inizieranno le riprese del film

In una recente intervista Zachary Quinto (AKA Spock) ha rivelato di non sapere quando avranno inizio le riprese di Star Trek 4

Condividi

Quando avrà inizio la produzione di Star Trek 4? Ancora non lo sappiamo, e neanche il cast a quanto pare.

Intervistato dall'Hollywood Reporter durante la promozione dello spettacolo teatrale Chi ha paura di Virginia Wolfe? Zachary Quinto, che nel franchise cinematografico veste i panni di Spock, ha rivelato di non sapere ancora nulla sulla questione:

Non so se verrà girato quest'anno. Non so quando accadrà. Ma sostengo ancora che mi piacerebbe farlo. Ma finché non avrò qualcosa di concreto tipo "Giriamo oggi, ecco la tua sceneggiatura, preparati" rimango in attesa. Non sono realmente collegato al progetto fino a quando non avrò la certezza definitiva che stia effettivamente accadendo.

Qualche settimana fa, durante l’Investor Day, la Paramount ha annunciato che JJ Abrams dirigerà Star Trek 4 e che la pellicola proporrà il ritorno in scena del cast della saga reboot, da Chris Pine a Zoe Saldana. Un annuncio che ha colto di sorpresa un po’ tutti, in primis i diretti interessati, ovvero gli attori e le attrici, come vi abbiamo spiegato in questo articolo.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento sul quarto capitolo di Star Trek? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste