Star Trek 4: Sofia Butella amerebbe tornare a interpretare l'aliena Jaylah

Sofia Butella, interprete dell'aliena Jaylah in Star Trek Beyond, amerebbe tornare a interpretare il personaggio in un 4° film della saga

Condividi

La possibilità che un quarto capitolo del franchise di Star Trek 4 venga mai realizzato rimane ancora incerta, ma c'è chi parteciperebbe molto volentieri: Sofia Butella. L'attrice ha fatto il suo debutto in Star Trek Beyond nei panni dell'aliena Jaylah e ora, ospite del Steel City Con, ha espresso il suo desiderio di tornare a interpretare il personaggio. Ecco le sue parole:

Mi piacerebbe vederla evolvere con tutti gli uomini e con tutti [gli altri]. Mi piacerebbe tornare da lei. Le voglio molto bene. Mi è piaciuta molto quell'esperienza. Lo farei al volo. Non so se faranno un quarto film. Ne sento parlare in continuazione, ma non so cosa stia succedendo.

Potete vedere il video dell'intervista completa qui sotto:

Da molto tempo sentiamo infatti parlare del progetto, ma recentemente il 4° film prodotto da J.J. Abrams programmato per il 22 dicembre 2023 è stato rimosso dal listino della Paramount.

Vi ricordiamo che l’ultimo film della saga, diretto da Justin Lin, è arrivato al cinema nel 2016 e ha incassato solamente 343,5 milioni di dollari. Il franchise ha trovato però nuova linfa grazie alle serie televisive e conta in diversi stadi di sviluppo ben cinque prodotti: Star Trek: Discovery, Star Trek: Picard, Star Trek: Lower Decks, Star Trek: Prodigy e Star Trek: Strange New Worlds.

Cosa ne pensate delle parole di Sofia Butella su Star Trek 4? Lasciate un commento!

FONTE: Youtube

Continua a leggere su BadTaste