Star Trek 4: S. J. Clarkson abbandona il film per il prequel del Trono di Spade, fermato lo sviluppo?
Sembra che la lavorazione di Star Trek 4 sia stata interrotta
Condividi
L'ultima volta che abbiamo sentito parlare di Star Trek 4 è stato lo scorso agosto, quando abbiamo appreso che Chris Pine e Chris Hemsworth avrebbero potuto lasciare il cast di Star Trek 4 dopo non esser riusciti a raggiungere un accordo economico soddisfacente. Poco dopo era arrivato il messaggio di supporto da parte di William Shatner, ma poi la conversazione si è spenta.
Star Trek Beyond ha incassato 343 milioni di dollari in tutto il mondo ed è considerato un flop proprio a causa del budget consistente (a cui vanno aggiunti i costi di marketing). Star Trek incassò 386 milioni di dollari, mentre Into Darkness raggiunse i 467 milioni di dollari.
Vi terremo aggiornati...
Continua a leggere su BadTaste
Deadline ha poche ore fa riaperto il dibattito facendosi portatore di cattive notizie. Stando al sito, la regista S. J. Clarkson - che era collegata al sequel di Star Trek: Beyond - ha deciso di dedicarsi al prequel del Trono di Spade visto che il progetto fantascientifico sarebbe stato cancellato dalla Paramount.
A questo punto non è chiaro se il franchise andrà avanti. In tal senso si attendono novità sulla versione firmata da Quentin Tarantino, che è al momento impegnato con la post-produzione di Once Upon a Time in Hollywood.