Star Trek 4: Jonathan Frakes si è proposto a J.J. Abrams come regista

Il veterano di Star Trek e interprete di Riker, Jonathan Frakes, ha parlato di Star Trek 4, di recente rimosso dal calendario d

Redattore per badtaste.


Condividi

Il veterano di Star Trek e interprete di Riker, Jonathan Frakes, ha parlato di Star Trek 4, di recente rimosso dal calendario della Paramount.

Con un posto vacante alla regia, l'attore si è proposto di mettersi al timone:

In effetti ho scritto a J.J. per dirgli: "Se hai bisogno di qualcuno con esperienza che prenda le redini di Star Trek 4, sono disponibile". Mi ha risposto: "Hai di certo esperienza".

Ha poi aggiunto:

Perché non dovrei sentirmi pronto? Questo lavoro mi ha cambiato la vita ed entrambe le mie presunte carriere sono state onorate dell'ingresso nella famiglia di Star Trek a partire da 35 anni fa.

Quante sono serie le possibilità che sia lui a dirigerlo?

Non lo sono per niente, non succederà. Ma ho trovato affascinante quando Tarantino si è detto disposto a girare un film di Star Trek, così come Noah Hawley, visto che sono un grandissimo appassionato di Fargo.

L’ultimo film della saga, diretto da Justin Lin, è arrivato al cinema nel 2016 e ha incassato solamente 343,5 milioni di dollari. Il franchise ha trovato però nuova linfa grazie alle serie televisive e conta in diversi stadi di sviluppo ben cinque prodotti: Star Trek: Discovery, Star Trek: Picard, Star Trek: Lower Decks, Star Trek: Prodigy e Star Trek: Strange New Worlds.

Cosa ne pensate e quanto attendete Star Trek 4? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti a seguire.

Fonte: TrekMovie

Continua a leggere su BadTaste