Star Trek 4: Jonathan Frakes si è proposto a J.J. Abrams come regista
Il veterano di Star Trek e interprete di Riker, Jonathan Frakes, ha parlato di Star Trek 4, di recente rimosso dal calendario d
Il veterano di Star Trek e interprete di Riker, Jonathan Frakes, ha parlato di Star Trek 4, di recente rimosso dal calendario della Paramount.
LEGGI – La Paramount rimuove Star Trek 4 dal calendario dei film in uscita
LEGGI – Star Trek 4: Zoe Saldaña commenta gli ultimi ritardi
In effetti ho scritto a J.J. per dirgli: "Se hai bisogno di qualcuno con esperienza che prenda le redini di Star Trek 4, sono disponibile". Mi ha risposto: "Hai di certo esperienza".
Perché non dovrei sentirmi pronto? Questo lavoro mi ha cambiato la vita ed entrambe le mie presunte carriere sono state onorate dell'ingresso nella famiglia di Star Trek a partire da 35 anni fa.
Quante sono serie le possibilità che sia lui a dirigerlo?
Non lo sono per niente, non succederà. Ma ho trovato affascinante quando Tarantino si è detto disposto a girare un film di Star Trek, così come Noah Hawley, visto che sono un grandissimo appassionato di Fargo.
L’ultimo film della saga, diretto da Justin Lin, è arrivato al cinema nel 2016 e ha incassato solamente 343,5 milioni di dollari. Il franchise ha trovato però nuova linfa grazie alle serie televisive e conta in diversi stadi di sviluppo ben cinque prodotti: Star Trek: Discovery, Star Trek: Picard, Star Trek: Lower Decks, Star Trek: Prodigy e Star Trek: Strange New Worlds.
Cosa ne pensate e quanto attendete Star Trek 4? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti a seguire.
Fonte: TrekMovie