Star Trek 4, Chris Pine dichiara: "Sono più vecchio, sarei curioso di sapere dove ci porterà la prossima storia"

Chris Pine riflette su Star Trek 4: "Sono più vecchio, quindi sarei curioso di sapere dove ci porterà la prossima storia"

Condividi

Ospite del ACE Superhero Comic Con 2024 (via Popverse) Chris Pine ha parlato della possibilità di riprendere i panni del capitano Kirk in un eventuale Star Trek 4. Ecco le sue parole:

Per quanto riguarda la prossima fase di [Star Trek], ovviamente siete tutti fan, quindi sono sicuro che l'avete letto… Ci vogliamo tutti molto bene. Sono un buon amico di tutti quelli con cui ho lavorato. Ci divertiamo molto a farlo. Ora sono molto più vecchio, quindi sarei curioso di sapere dove ci porterà la prossima storia, in termini di cosa sarà e di quello che abbiamo detto alla stampa.

Ricordiamo che il franchise è fermo dal 2016, anno in cui Star Trek Beyond ha “deluso” al box-office incassando “solo” 344 milioni di dollari. Un quarto capitolo è da tempo in lavorazione, ma non è certa la sua realizzazione. La notizia più recente è l’ingaggio di un nuovo sceneggiatore, Steve Yockey, di cui lo stesso Pine si è detto “sorpreso”.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Chris Pine ritornare nei panni del capitano Kirk in un eventuale Star Trek 4? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: Popverse

Continua a leggere su BadTaste