Star Trek 4, Chris Pine è pronto a tornare in scena anche se non sa nulla sul film

Chiacchierando con Variety, Chris Pine ha ammesso di non sapere nulla sulla storia di Star Trek 4, ma di essere pronto a tornare in scena...

Condividi

L'annuncio fatto dalla Paramount durante il suo Investor Day relativo al fatto che JJ Abrams dirigerà Star Trek 4 e che la pellicola proporrà il ritorno in scena del cast della saga reboot, da Chris Pine a Zoe Saldana, ha colto di sorpresa tutti. Compresi i diretti interessati come vi abbiamo spiegato in questo articolo.

Eppure, in una nuova intervista rilasciata a Variety, è proprio Chris Pine a rassicurare gli animi ribadendo, come Zoe Saldana, di essere pronto a tornare a bordo della Enterprise così come tutti i suoi colleghi e colleghe.

Credo che tutti abbiano pensato qualcosa tipo "Ehy, ma tu ne sapevi qualcosa?". Ma di solito, noi attori siamo paradossalmente gli ultimi a sapere le cose, anche se so invece con certezza che siamo tutti emozionati all'idea. Siamo pronti a leggere la sceneggiatura appena ce la manderanno. Ma ancora non abbiamo visto nulla e non sappiamo niente del film.

Quando gli viene chiesto un commento circa l'impegnarsi a girare una pellicola come Star Trek 4 di cui non si sa nulla aggiunge:

Normalmente non mi fido di nessuno, ma sono molto emozionato. Amo la storia, amo Star Trek e amo le persone con cui lavoro a questi film.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Chris Pine su Star Trek 4? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste