Star Trek 4: Chris Hemsworth parla dei suoi dubbi sul film mai decollato

Chris Hemsworth ha parlato dello Star Trek 4 mai realizzato che avrebbe dovuto vedere il suo ritorno: ecco i suoi dubbi

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante il podcast Happy, Sad, Confused di Josh Horowitz, Chris Hemsworth ha parlato dello Star Trek 4 mai realizzato che avrebbe dovuto vedere il suo ritorno.

L'attore ha dato voce ai suoi dubbi sul progetto:

I motivi sono stati vari, ma non si è rivelato quello che credevo sarebbe stato o che avrebbe potuto essere. Così ho detto: "Oh, bello, cerchiamo di capire come correggere la rotta", poi tutti gli altri hanno avuto altro da fare e così via. Ora troverei bizzarro tornare a mostrare un padre che sembra molto più vecchio rispetto a quando è morto.

L’ultimo film della saga, diretto da Justin Lin, è arrivato al cinema nel 2016 e ha incassato solamente 343,5 milioni di dollari. Il franchise ha trovato però nuova linfa grazie alle serie televisive e conta in diversi stadi di sviluppo ben cinque prodotti: Star Trek: Discovery, Star Trek: Picard, Star Trek: Lower Decks, Star Trek: Prodigy e Star Trek: Strange New Worlds.

Cosa ne pensate e quanto attendete Star Trek 4? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti a seguire.

Continua a leggere su BadTaste