Star Trek 3: J.J. Abrams sostiene la candidatura di Rupert Wyatt alla regia

Nonostante sia ancora presto per parlare di un nuovo regista per il terzo episodio di Star Trek, J.J. Abrams ha già un'idea piuttosto precisa...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Con Into Darkness: Star Trek a 465 milioni di dollari in incassi mondiali, la Paramount Pictures sta già lavorando al terzo episodio del reboot della saga. J.J. Abrams, tuttavia, è impegnato in Star Wars: Episodio VII, e difficilmente la Paramount attenderà che finisca di lavorare al film: ecco quindi che lo studio, in collaborazione con Abrams, sta cercando un nuovo regista che subentri in questo terzo episodio.

Nelle ultime settimane si è parlato di nomi come Jon M. Chu e Rupert Wyatt, e oggi Abrams (che manterrà il ruolo di produttore) conferma il suo sostegno a quest'ultimo.

Queste le dichiarazioni rilasciate a Hitfix in occasione di un evento legato all'uscita del secondo film in home video:

Ha un talento incredibile e saremmo fortunati se riuscissimo a coinvolgere una persona così dotata come Rupert. Ma ci sono altre cose sulle quali ci stiamo concentrando ora, prima ancora di pensare al regista. Si tratta dei fondamentali, incentrati sulla direzione che dovrà prendere la storia.

Il produttore Bryan Burk, assieme agli sceneggiatori Alex Kurtzman e Roberto Orci devono insomma decidere quale sarà la storia che verrà raccontata nel terzo episodio, e solo una volta che questo processo sarà terminato verranno prese delle decisioni in merito al regista: dopotutto, senza uno script difficilmente un regista firma un contratto.

Continua a leggere su BadTaste