Star Trek 2: Roberto Orci aggiorna sulle riprese

Lo sceneggiatore di Star Trek 2 Roberto Orci parla brevemente del secondo episodio della saga di J.J. Abrams, promettendo qualcosa di davvero epico...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono iniziate le riprese di Star Trek 2, e sembra che sia il compito degli sceneggiatori aggiornare i fan dal set.

Dopo Damon Lindelof, tocca a Roberto Orci parlare di quanto il nuovo episodio sarà diverso dal primo film del 2009 in uno scambio di battute con i lettori di Trek Movie.

Lo sceneggiatore ha confermato che il budget di questo nuovo episodio sarà superiore di quello del precedente (che era 150 milioni di dollari), probabilmente anche per i costi di riconversione in 3D del film. Il modello su cui si baserà il sequel sarà il classico "più grande e migliore", e quindi il film sarà più ambizioso del precedente, più epico.

Infine, Orci ha confermato che vedremo di più la sala dei motori dell'Enterprise: nel primo film, le scene nella sala dei motori vennero girate in una birreria della Budweiser, ma se in questo episodio verranno girate più scene in quest alocation è possibile che la sala dei motori venga ricostruita in teatro di posa.

Nel cast del film torneranno Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban cui vanno ad aggiungersi le new entry Alice Eve, Peter Weller, Nazneen Contractor e Benedict Cumberbatch.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste