Star Trek 2: parlano Damon Lindelof e Benedict Cumberbatch!

Le riprese del sequel di Star Trek di J.J.Abrams sono ormai partite: parlano Damon Lindelof e il nuovo arrivato Benedict Cumberbatch!

Condividi

Le riprese di Star Trek 2, il seguito della pellicola di J.J.Abrams uscita nel 2009, sono ufficialmente partite (trovate maggiori dettagli in questo articolo).

Con la produzione entrata ormai a regime, alcuni dei talent coinvolti nella lavorazione commentano l'inizio di questa nuova avventura a bordo dell'Enterprise.

Damon Lindelof, sceneggiatore e produttore del blockbuster, afferma:

Ho avuto la fortuna di poter salire nuovamente a bordo dell'Enterprise e di stare sul ponte di comando circondato da quello che, a mio modesto parere, è uno dei migliori cast mai assemblati. Tutte le persone coinvolte nel progetto hanno la stessa ambizione per giustificare al meglio la lunga attesa, sia di quelli che amano Star Trek da 40 anni sia di chi ha a che fare con la saga per la prima volta. L'energia è scoppiettante. Il nucleo di curvatura è innescato. E siamo coraggiosamente pronti ad andare avanti ancora una volta. Speriamo di non rovinare tutto!

Mtv ha poi avuto modo d'intercettare Benedict Cumberbatch durante la cerimonia dei Golden Globe; come è noto, l'attore di Sherlock e della Talpa è entrato recentemente nel cast del film e il rumor più insistente lo vede nei panni del, o di uno dei, villain della pellicola.

L'attore ha però glissato con eleganza la questione:

Attualmente, non sappiamo nulla, sono solo delle supposizioni. E' tutto quello che ho da dire in merito alla vicenda.

Continua a leggere su BadTaste