J.J. Abrams infastidito dalle foto dal set di Star Trek 2

Dopo l'arrivo delle foto dal set di Star Trek 2, dagli Independent Spirit Awards, Zachary Quinto e Zoe Saldana commentano la sitazione: il regista è davvero contrariato...

Condividi

Le foto rubate dal set di Star Trek 2 (le trovate qui e qui) hanno, letteralmente, fatto impazzire i fan. Hanno scatenando una ridda infinita d'ipotesi sul fatto che, molto probabilmente, lo Sherlock televisivo Benedict Cumberbatch sarà il villain del film.

La cosa non è ancora definitiva al 100% ma, in ogni caso, la presa vulcaniana c'è, anche se pare non avere effetto sul personaggio di Cumberbatch.

A non aver preso bene l'intera faccenda è stato, però, J.J. Abrams. Zoe Saldana dagli Independent Spirit Awards rivela:

J.J. è molto contrariato. E' una cosa che va detta. Putrtroppo tutto questo non servirà a far si che la gente smetta d'intromettersi in questa maniera; è davvero una scocciatura perché rovina la sorpresa. 

Quanto a Benedict Cumberbatch, l'interprete di Uhura afferma:

Molto bene, c'è un altro attraente attore sul set!

Anche un altro dei diretti interessati, Zachary Quinto, condivide le sue impressioni sempre dagli Independent Spirit Awards:

La sequenza è grandiosa. Ci abbiamo lavorato per cinque giorni. Chiunque abbia trafugato quelle immagini, andrà incontro a guai seri. Senza contare che ora la sicurezza sul set verrà incrementata ulteriormente.

Quel giorno sul set c'era anche, insieme alla figlia, J.C. Chandor il regista del nuovo film con Quinto, Margin Call. Chandor commenta:

Ero spaventato dal fatto che potessero pensare che fossi stati io a scattare quelle foto, ma non è andata così.

Tuttosommato, il livello di segretezza, come da tradizione "abramsiana" resta elevato, tanto che ancora non si conosce neanche il titolo della pellicola, indicata genericamente come Star Trek 2. Quinto, alla domanda, "come intitoleresti il film" risponde che, secondo lui, il titolo adatto potrebbe, semplicemente, essere "fantastico".

Il Signor Spock, quindi, pare abbastanza sicuro sulla riuscita del blockbuster. Staremo a vedere...

Continua a leggere su BadTaste