Star Trek: Jonathan Frakes punta tutto su un sequel di Beyond

Jonathan Frakes ha parlato del futuro cinematografico di Star Trek visto che quello televisivo è particolarmente florido

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista con TrekMovie, Jonathan Frakes ha parlato del futuro cinematografico di Star Trek visto che quello televisivo è particolarmente florido.

La sua risposta è stata semplice: "Io dico di dare il via libera a Tarantino e a Noah Hawley, se saranno fortunati da beccarsi uno dei due. Se saranno troppo impegnati, mi offrirò io".

L'attore di Star Trek: The Next Generation, che ha prestato il volto a William Riker in numerosi progetti e che ha anche diretto di recente alcuni episodi Star Trek: Discovery e Star Trek: Picard, ha in effetti puntato tutto su un seguito di Star Trek Beyond:

Quello è forse il progetto che ha più speranza perché ha già un pubblico. Dopo che la Paramount ha messo da parte Star Trek per cinque anni, J.J. [Abrams] lo ha rilanciato, a mio parere, con grande successo. Gli ha fatto riprendere quota. Hanno spesso una barca di soldi perciò era un film bello grosso, caz*o. Il primo in particolare è stato  bellissimo. Non andavo matto per Idris Elba con la maschera [in Star Trek Beyond], ma ho adorato Benedict Cumberbatch nei panni di Khan [in Into Darkness]. Amo quel cast...ecco perché credo che il film con il cast di J.J. sarà il primo ad avere il via libera, se dovessi scommettere.

Continua a leggere su BadTaste