Star Rats: Panini Comics presenta la nuova miniserie di Leo Ortolani
È stato annunciato il primo numero di Star Rats: Stella, miniserie in sei parti firmata da Leo Ortolani che parodierà la trilogia sequel di Star Wars
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Il primo numero di Star Rats: Stella (18 x 26 cm, S, 32 pp., b/n, 3,00 Euro) arriverà in edicola e in fumetteria il prossimo 19 marzo con due diverse copertine: una dedicata ai "buoni", con Rey/Thea, Cinzia/Han Solo e Tamara/Chewbacca, e una dedicata al Lato Oscuro, con le versioni ortolaniane di Kylo Ren, Snoke e gli Assaltatori.
Dimenticatevi le guerre. Lo hanno fatto tutti. Dimenticatevi anche Rat-Man. Hanno fatto tutti così. Ed è così che nessuno ha visto tornare il Male. Nessuno, tranne una giovane ragazza di nome Stella. Stella vive su un pianeta dove vengono abbandonate le cose e le persone che non servono più, come lei. Ma non bisogna mai sottovalutare i vantaggi del riciclare. Perché dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono le Star Rats!
Scusa, Fabrizio.
Fonte: Anteprima