Star, niente da fare: Lee Daniels conferma che la serie non verrà salvata

Lee Daniels, creatore di Star, conferma che la serie è definitivamente cancellata

Condividi

Ieri, grazie a un post pubblicato su Instagram, i fan di Star — serie cancellata da Fox dopo tre stagioni — avevano visto la speranza riaccendersi: Lee Daniels, creatore dello show, aveva infatti dichiarato che stava lottando per salvarlo e che entro questa settimana avrebbe avuto notizie definitive sul suo destino.

Ebbene, sembra proprio che le cose non siano andate per il verso giusto, perché poche ore fa Daniels ha confermato con un video che Star non tornerà.

Il creatore ha detto (trovate il video integrale poco più in basso):

Ok, ho una brutta notizia: non accadrà. Ho fatto del mio meglio, ragazzi. Sapete, abbiamo delle persone straordinarie. Voglio dire, non riesco neanche a nominarle tutte. Lo dirò in una lettera. Ma in sintesi, non accadrà. Ho fatto del mio meglio.

View this post on Instagram

A post shared by Lee Daniels (@leedaniels)

Lo show aveva debuttato nel 2016 come “companion” di Empire e raccontava la storia di tre cantanti di talento che cercavano di farsi strada nel complesso mondo della musica.
Il cast comprendeva Jude Demorest, Ryan Destiny, Brittany O’Grady, Queen Latifah, Amiyah Scott, Brandy Norwood e Quincy Brown.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti dalla definitiva cancellazione dello show? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste