Star è disponibile, quali serie tv vedere nella nuova sezione di Disney+
La sezione Star è arrivata su Disney+, con il suo catalogo di prodotti dedicati ad un pubblico più adulto: cosa vedere tra le serie tv
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
STAR, LE SERIE DRAMMATICHE DA VEDERE
Star offre una selezione di titoli televisivi, originariamente trasmessi da FOX e ABC, che oggi sono dei veri e propri cult da recuperare. Su tutti spiccano i classicissimi Lost, Prison Break e Alias, ma ci sono anche le nove stagioni di 24, la serie che ha fatto conoscere al mondo il personaggio di Jack Bauer. Per chi non vuole fermarsi lì c'è anche lo spin-off 24: Legacy. Parentesi Shondaland immancabile, con serie come Scandal e Grey's Anatomy, di cui trovate le prime 16 stagioni. Come serie crime trovate Bones, Castle e Burn Notice. Ma potrebbe essere anche l'occasione per recuperare X-Files e Desperate Housewives o, se vi piace lo spionaggio, Homeland e The Americans.
STAR COSA VEDERE TRA LE SERIE ANIMATE
Essendo Star una sezione dedicata a prodotti per un pubblico più adulto, le serie animate seguono di pari passo. Come anticipato è possibile vedere le serie di Seth MacFarlane: spazio quindi a I Griffin (17 stagioni), Cleveland Show e American Dad (10 stagioni). E Futurama, che non fa mai male rivedere.
STAR, LE SERIE COMEDY DA RECUPERARE
Quando non si sa cosa vedere, le comedy sono il rifugio più semplice e classico. Su Star trovate alcune serie più o meno amatissime e conosciute come Modern Family (da poco terminato e completo con le sue 11 stagioni), How I Met Your Mother (9 stagioni), Black-ish (5 stagioni), Ugly Betty (4 stagioni) e Scrubs (9 stagioni).
STAR, PERLE NASCOSTE DA RECUPERARE
Chiudiamo con alcuni consigli su varie serie davvero valide, ma non così note presso il grande pubblico. La prima è Atlanta, la serie di Donald Glover che racconta il tentativo di due cugini di imporsi sulla scena musicale per dare una svolta alla loro vite. La seconda è High Fidelity, nuovo adattamento del romanzo cult Alta fedeltà di Nick Hornby con protagonista Zoe Kravitz. La terza è Terriers, serie di FX andata in onda per soli tredici episodi nel 2010, raccontava di questa coppia che apriva un'agenzia investigativa privata. E date un'occhiata anche a Feud, miniserie di Ryan Murphy sulla lavorazione del film Che fine ha fatto Baby Jane?
Parliamo di Star, Disney+ e delle piattaforme streaming parliamo sul nostro canale Twitch.