Star-Crossed: le dichiarazioni di Meredith Averill dopo la cancellazione
La showrunner Meredith Averill parla della cancellazione di Star-Crossed
Giusto per chiudere una delle varie trame, Castor (Johnathon Schaech) è sopravvissuto?
La verità è che stiamo parlando di una serie fantascientifica. Nella nostra mente era molto importante che Teri (Chelsea Gilligan) uccidesse Castor alla fine di quell'episodio. Per cui, Castor è morto.
Avete mai avuto la possibilità di presentare la seconda stagione a CW e alla CBS?
Si, lo abbiamo fatto. Sono stati informati ed era entusiasti della storia.
I fan vogliono sapere se verranno messi in vendita i DVD della priam stagione.
Non lo so. Lo spero. Non sono sicura di come funzioni la cosa. La decisione spetta a gente più in alto di me.
Sai se i diritti di STAR-CROSSED sono ancora in mano a The CW, o sono tornati alla CBS?
Non saprei risponderti. Apprezzo il fatto che i fan sia stiano interessando. A questo punto non penso che accadrà. E' davvero carino che continuino a sostenere la serie.
Provo a ricordare alla gente che più di 85 serie sono state cancellate nella stessa settimana. STAR-CROSSED non è l'unica serie al mondo a essere stata cancellata, ma ai fan non piace sentirlo dire.
Ho visto quella lista di tutte le serie cancellate, ma non mi ha fatto sentire meglio. Pensavo “Oh, una sacco di gente ha avuto una giornata di merda quel giorno. Non solo io.” Si tratta di guardare le cose con la giusta prospettiva.
Cosa vorresti dire ai fan di tutto il mondo che sperano ancora in un'altra stagione di STAR-CROSSED?
Grazie mille per il vostro appoggio. E' stato un percorso emozionante. E' finita troppo presto rispetto a quanto avremmo voluto. Ma questo vale per molte delle mie serie preferite, come MY SO CALLED LIFE e FREAKS & GEEKS, giusto per dirne alcuni [...]. Direi semplicemente di riguardare gli episodi. Mi piacerebbe che i fan guardassero le puntate, scoprendo qua e là cose che magari si son persi la prima volta. [...] Posso sperare che STAR-CROSSED diventi come una di quelle serie, come una specie di cult cancellato troppo presto.
Fonte: TheTvAddiction