Star Comics: la prima immagine del progetto legato a Sandokan

La prima immagine ufficiale legata al progetto Sandokan di Star Comics è una delle copertine dipinte da Pasquale Frisenda!

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Annunciato alla scorsa Lucca Comics & Games, nel corso di una delle conferenze targate Star Comics, il nuovo progetto legato a Sandokan coinvolge nomi come Davide G.G. Caci, Luca Blengino, Alessio Moroni, Francesca Follini e Paolo Antiga. La serie di volumi con storie a fumetti basate sui romanzi di Emilio Salgari dovrebbe esordire nell'estate del 2017.

Proprio Caci - sceneggiatore e Publishing Manager della casa editrice perugina - ha da poco diffuso, tramite il suo profilo personale di Facebook, la prima immagine ufficiale legata al progetto: una delle copertine dipinte da Pasquale Frisenda. Di seguito trovate il post originale.

È ancora presto per parlarne, ma durante la scorsa Lucca Comics & Games, abbiamo annunciato un nuovo progetto scoppiettante, legato a Sandokan, di Emilio Salgari.
I nomi coinvolti? Annunciati, per ora, oltre al sottoscritto, il maestro Luca Blengino, il giovane talento Alessio Moroni, la straordinaria Francesca Follini e la forza della natura Paolo Antiga. Altri nomi coinvolti saranno poi diffusi, ma diamo tempo al tempo.
Nel frattempo, rifacciamoci gli occhi con la prima, splendida copertina di Pasquale Frisenda.

Sandokan, copertina di Pasquale Frisenda

Continua a leggere su BadTaste