Star Comics: a febbraio arriva Terra Formars

A partire dal 6 febbraio Star Comics pubblicherà la serie fanta-horror scritta da Yū Sasuga e disegnata da Kenichi Tachibana: Terra Formars.

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

A partire dal 6 febbraio la Star Comics pubblicherà la serie fanta-horror scritta da Yū Sasuga e disegnata da Kenichi Tachibana: Terra Formars.
Il manga è ambientato in un lontano futuro, nel 2599, dove il processo di “terraformazione” (ovvero rendere artificialmente le condizioni atomosferiche di abitabilità di un pianeta simili a quelle della Terra) di Marte  è quasi al termine. Ma per il gruppo di astronauti in missione sul Pianeta Rosso, ci sarà una sorpresa tutt'altro che piacevole ad attenderli.

Potete sfogliare in anteprima alcune immagini del fumetto sul sito della casa editrice che qui di seguito ha reso disponibile il comunicato e la copertina del primo volume.

Anno 2599. La Terraformazione di Marte è nella sua fase finale. Un gruppo di austronauti è in missione nel suolo del quarto pianeta a partire dal sole. Alle loro spalle una casa distante milioni di km, di fronte una mostruosa figura aliena. Il corpo colossale e possente dell’essere è del nero delle profondità dello spazio. Gli occhi indifferenti scrutano l’uomo con penosa curiosità. E’ il primo contatto tra due diverse forme di vita ed è spaventoso. Un movimento fulmineo della creatura e la testa del vostro compagno esploratore spaziale assume una posizione impossibile e mortale. Per i quindici esploratori la verità è sconcertante. In un mondo lontano una disperata lotta per la sopravvivenza li attende contro qualcosa di ben più vicino di quanto possa sembrare.
Benvenuti su Marte. Benvenuti nel primo volume di TERRA FORMARS.

Star Comics omaggia l’uscita del primo numero di TERRA FORMARS in Italia con una speciale sorpresa pensata per voi appassionati. Il primo volume, sarà infatti dotato di una doppia copertina: white version, fedele alla concezione dell’autore giapponese e nell’elegante black version ispirata all’edizione francese. Questa seconda sarà poi mantenuta per tutti i numeri successivi.
Il primo spettacolare numero di TERRA FORMARS vi attende in fumetteria dal 6 Febbraio 2014.

Info serie: TERRA FORMARS N. 1 di Yu Sasuga, Kenichi Tachibana- 13x18, B, 224 pp, b/n, € 5,90. Dal 6 febbraio 2014 in fumetteria.

[gallery ids="9037,9038"]

Continua a leggere su BadTaste