Star Comics: Dream Police, l'inedito di J. Michael Straczynski - anteprima

Star Comics Presenta Dream Police, il cupo thriller nato dalla matita dell’acclamato autore J. Michael Straczynski per le matite di Sid Kotian

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Dopo l'annuncio all'ultima Lucca, Star Comics si appresta a lanciare Dream Police, inedito del grande J. Michael Straczynski disegnato da Sid Kotian. Pubblicato negli States in forma di miniserie da Image Comics, uscirà in Italia l'11 marzo come quarto volume della collana Star Comics Presenta (128 pp., 17 x 26 cm, B, col. softcover con alette, € 14,00).

Di seguito, la presentazione dell'albo da parte di Star Comics e un'anteprima sfogliabile online.

Benvenuti nel Dreamscape, lo spazio di confine tra realtà e sogno vigilato dalle forze speciali Dream Police.

Il nuovo appuntamento con Scp: Star Comics Presenta trascina il lettore nello spazio di confine tra realtà e sogno con Dream Police in tutte le fumetterie, librerie di varia e Amazon dall’ 11 Marzo 2015.

Ogni giorno riapriamo i nostri occhi sul mondo. Per alcuni, invece, il sogno non finisce mai.

I detective Joe Thursday e Frank Stafford lavorano in coppia da quando ne hanno memoria per la Dream Police, servizio di sicurezza che si occupa di vigilare sull’universo alternativo dei sogni, degli incubi e del grande vuoto.

Un giorno Frank scompare improvvisamente, ed è come se non fosse mai esistito. Al suo posto, una donna, che sostiene di essere la partner di Joe da… sempre. Combattuto tra ricordi che solo lui sembra possedere e una realtà avversa che pare inossidabile, il detective Joe Thursday inizia un pericoloso viaggio nelle viscere dell’ignoto, che scuoterà il mondo dei sogni fin nelle sue fondamenta.

Il celebre autore J. Michael Straczynski, fumettista, sceneggiatore e scrittore statunitense attivo sia per il mercato dei comics (Marvel, DC Comics, Image) sia per le  produzioni del piccolo e grande schermo  (Babylon 5, Twilight Zone, Changeling, World War Z, Thor) e Sid Kotian presentano un thriller cupo, che trascinerà il lettore insieme al detective Thursday in una spirale di ombre tra realtà, sogno e incubo fino a toccare il fondo di una inaccessibile verità.

Continua a leggere su BadTaste