Star Comics: Detective Conan in edicola con La Gazzetta dello Sport

Una nuova edizione di Detective Conan, manga di Gosho Aoyama, arriva in edicola

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

DETECTIVE CONAN ARRIVA IN EDICOLA CON LA GAZZETTA DELLO SPORT!

Dal 21 Febbraio 2018 DETECTIVE CONAN torna in edicola con una veste editoriale tutta nuova!

Grazie alla collaborazione tra Edizioni Star Comics e La Gazzetta dello Sport, una nuova edizione del manga investigativo per eccellenza, scritto e disegnato dal 1994 da Gosho Aoyama, sarà disponibile in edicola ogni mercoledì, con cadenza settimanale. Rigorosamente in ordine cronologico a partire dal primo volume, nella collana è rispettato il senso di lettura originale.

DETECTIVE CONAN sarà composta da 90 uscite in allegato alle suddetta testata, a soli 4,99 euro più il prezzo del quotidiano: non perdetelo, e ricordate: “la verità è sempre una sola!”.

Ecco cosa attende il lettore della nuova edizione di DETECTIVE CONAN, creata in collaborazione con La Gazzetta dello Sport:

  • Nuova grafica di copertina (con alette)

  • nuovo formato

  • nuovi adattamenti grafici

  • contenuti extra

Dal 21 Febbraio DETECTIVE CONAN di Gosho Aoyama sarà disponibile ogni settimana in edicola, in allegato a La Gazzetta dello Sport, a soli 4,99 € più il prezzo del quotidiano!

Detective Conan 1, copertina di Gosho Aoyama

Il primo volume avrà allegato un bellissimo poster, mentre tutti i volumi conterranno una speciale cartolina promozionale.

Seguitissimo ed apprezzatissimo in tutto il mondo, DETECTIVE CONAN torna in tutte le edicole ogni settimana, in allegato a La Gazzetta dello Sport! Si parte, ovviamente, dalle origini: il giovane Shinichi Kudo è un brillante liceale con un grande talento investigativo, e l’ambizione di diventare “lo Sherlock Holmes del nuovo millennio”… ma tutto cambia quando, involontariamente, è testimone di uno scambio illecito di denaro: si troverà vittima degli “Uomini in Nero”, e berrà una sostanza che lo farà ringiovanire di dieci anni! Tuttavia, questo non basterà a fermare la sua passione per le indagini… sotto le mentite spoglie di Conan, un bambino intelligentissimo e curioso (forse un po’ troppo!).

Gosho Aoyama, fumettista giapponese, è nato a Daiei, nella prefettura di Tottori, il 21 Giugno 1963. Dopo un inizio travagliato – i genitori non volevano che intraprendesse la carriera di mangaka, pertanto iniziò la carriera come insegnante d’arte al liceo di Daiei –, debutta ufficialmente nel 1987 sulla rivista Shonen Sunday con CHOTTO MATTETE, proseguendo poi con KAITO KID e YAIBA, con il quale vince lo Shogakukan Manga Award nel 1993. Dall’anno successivo inizia la serializzazione della sua opera più famosa, DETECTIVE CONAN, attualmente in corso, che lo consacra definitivamente al successo.

Continua a leggere su BadTaste