Star Comics annuncia il secondo volume di Dragon Ball Super
Star Comics ha annunciato la pubblicazione del secondo volume italiano di Dragon Ball Super!
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Il volume avrà 224 pagine, costerà 4,50 Euro e conterrà gli episodi 10 - 15 del manga originale. Vi ricordiamo che il primo numero della serie uscirà in Italia il 4 aprile, mentre a Napoli Comicon sarà presente l'autore Toyotaro.
L'editore perugino ha diffuso una sinossi dell'albo assieme alla copertina dell'edizione originale giapponese, sulla quale possiamo vedere Goku in versione Super Saiyan Blue, Hit, Frost, Cabba, Botamo e Magetta.
Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal Sesto Universo! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!
Per determinare il possesso delle Super Sfere del Drago viene indetto il Torneo di lotta degli Dei della Distruzione del Sesto e del Settimo Universo. Tra i primi ad affrontarsi ci sono Goku e Frost, un avversario “gentiluomo” che assomiglia in modo incredibile a Freezer!
L'annuncio ha colto di sorpresa i fan della serie, trattandosi di una periodicità che non potrà certo essere mantenuta considerando che in Giappone i volumi vengono pubblicati a distanza di 6 - 8 mesi l'uno dall'altro. Per chi non lo sapesse, infatti, i singoli capitoli vengono prima presentati a cadenza mensile su una rivista e solo poi raccolti in volume.
A questo proposito, il terzo tankobon uscirà il prossimo giugno in terra nipponica.
Fonte: Star Comics