Star: nuovi ingressi nel cast della seconda stagione e nel crossover con Empire
Si arricchisce il cast della seconda stagione di Star. Entrano nel team Evan Ross e Luke James, mentre Mike Epps sarà anche nel crossover con Empire
Condividi
Si arricchisce il cast della seconda stagione di Star: Evan Ross entra in squadra in un ruolo ricorrente di primo piano. Interpreterà Angels, nipote di Jahil Rivera (Benjamin Bratt) e promettente DJ sulla scena musicale latina. Luke James, inoltre, sarà Noah Brooks, un artista di successo della scena R&B.
Gran parte dei dettagli sul crossover al momento non sono molti ma sappiamo, a oggi, del coinvolgimento di Queen Latifah e di Jussie Smollett.
Lo show è un music drama ambientato ad Atlanta, e vede come protagoniste tre ragazze, Star (Jude Demorest), Alexandra (Ryan Destiny) e Simone (Brittany O’ Grady) che formano un gruppo musicale e devono affrontare le difficoltà che incontrano lungo la strada verso il successo.
Continua a leggere su BadTaste
Fa il suo ingresso nel cast anche Mike Epps, che apparirà nel crossover dello show con Empire interpretando Jay Holland, presidente di un marchio discografico.
Fonte: Deadline