Stanley Tucci ricorda quando "non riusciva a trovare lavoro" dopo Il diavolo veste Prada: "Non capivo perché"

Stanley Tucci ricorda le difficoltà nel trovare un nuovo lavoro dopo aver recitato nel Diavolo veste Prada e non sa spiegarsene la ragione

Condividi

Stanley Tucci ha interpretato il ruolo di Nigel nel film Il diavolo veste Prada, un film iconico e che è stato un vero successo al botteghino. Nonostante questo, Tucci ha rivelato di aver avuto difficoltà a trovare un altro lavoro dopo quella parte.

L'attore ha raccontato:

Dopo Il diavolo veste Prada, non riuscivo a trovare lavoro, e non capivo bene il perché, ma era semplicemente così. Quindi ho fatto cose che non volevo necessariamente fare, ma le ho fatte.

Ha poi aggiunto che nella sua carriera ha sempre...

... attraversato queste fluttuazioni, e a volte è semplicemente l'industria. Altre volte sono stati motivi personali per cui non potevo lavorare. Essendo stato malato sei anni fa, questo ha complicato le cose per un po', ma poi pian piano sono tornato.

Ma dovevo iniziare a fare qualcosa, avevo bisogno di lavorare perché avevo bisogno di soldi. Probabilmente ho iniziato a lavorare troppo presto, non avevo davvero l'energia per farlo dopo le cure, ma dovevo farlo, e alla fine sono tornato in carreggiata.

Stanley Tucci ha infatti avuto un tumore alla lingua, scoperto nel 2017, ma adesso sta meglio e la sua carriera continua. Al momento è sul set della seconda stagione di Citadel.

Fonte / Vanity Fair
Continua a leggere su BadTaste