Stan Lee vuole un cammeo più grande in The Amazing-Spider Man 2!
Stan Lee interrompe, a sorpresa, l'intervista di Collider a Marc Webb e comincia a parlare, ironicamente, del suo futuro cammeo in The Amazing Spider-Man 2...
Condividi
Sarà sempre Marc Webb a dirigere il sequel di The Amazing Spider-Man, il reboot che ha rilanciato le avventure cinematografiche dell'Uomo Ragno.
Il regista, nei giorni scorso, era impegnato nella promozione del Blu-ray e del Dvd del cinecomic - disponibile da oggi anche in Italia, ecco tutti i dettagli - e, durante una videointervista esclusiva rilascata a Collider, è stato interrotto, a sopresa, da Stan Lee che ha cominciato a parlare col filmmaker e con Frosty, uno degli editor del popolare sito americano. Dopo aver pubblicamente lodato il lungometraggio di Webb che, secondo lui, "ha rilanciato alla grande Spider-Man", Stan "The Man" Lee ha parlato anche del suo cammeo nella pellicola ammettendo, ironicamente, che nel seguito ne desidera uno più "grande":Potete vedere il video qua sotto:Il mio ultimo cammeo andava bene, ma non era abbastanza lungo. Nel sequel non potremo pensare proprio a un ruolo da protagonista o a una scena chiave nell'economia di tutta la pellicola? Ora, ammettiamolo, in The Amazing Spider-Man sono stato grandioso a fare la mia parte, la gente sta ancora discutendo di questo, ma penso che nel secondo dovremo esplorare di più il personaggio, mostrare il vero me.