Stan Lee vuole un cammeo in Batman Vs. Superman

Stan "The Man" Lee rilascia una dichiarazione dal sapore ovviamente ironico in cui suggerisce alla Warner di fargli fare un cammeo in Batman Vs. Superman...

Condividi

Tafferugli fra fan Marvel e Dc Comics al via in 3... 2... 1...

Durante il Wizard World Nashville Comic Con Stan Lee ha rilasciato alcune esuberanti dichiarazioni dal sapore ironico in cui, fra le altre cose, ha suggerito che buona parte del successo dei cinecomic Marvel è dovuto alle sue apparizioni in essi.

Ma non è tutto. Riferendosi agli eterni rivali della DC Comics ha affermato:

Vi dimostrerò perché quelli della DC non sono così tanto intelligenti. Se fossi il capo della DC, contatterei Stan Lee per chiedergli "Che ne dici di fare un cammeo nel prossimo Batman Vs. Superman?". Vi immaginate che roba? Non ci crederebbe nessuno e tutti andrebbero a vederlo!

Battute di Stan Lee a parte, pensiamo che Batman Vs. Superman potrà ottenere un "certo riscontro di pubblico" anche senza il suo cammeo...

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste