Stan Lee in Spider-Man 3

Ecco una infornata di nuove immagini dal set newyorkese di Spider-Man 3. Le riprese stanno per terminare, e in queste immagini possiamo vedere una bellissima Kirsten Dunst a Brooklyn. Intanto ecco dove sarà il cameo di Stan Lee...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi


Fonte: SHH!

Come sapete in ogni film della Marvel il presidente onorario della società, Stan Lee fa una comparsata. In particolare in Spider-Man, fumetto che ha fondato assieme a Steve Ditko, Lee ama farsi notare e riconoscere.
Ebbene: è stato rivelato che in Spider-Man 3 il grande vecchio della Casa delle Idee apparirà nella scena che vi avevamo mostrato qualche settimana fa, la festa in onore di Spider-Man verso l'inizio del film, dove Gwen Stacy consegna a Spidey il premio e inizia a capire di essere attratta da lui. Lee, come spesso capita, comparirà nella folla presente alla manifestazione.

Intanto nuove foto giungono dal set newyorkese: questa volta siamo a Brooklyn, e vediamo il regista Sam Raimi e una affascinante Kirsten Dunst che chiama un taxi. Cliccate sulla foto per vedere le altre:

Alla fine di questa settimana si chiuderanno le riprese, poi via con un tour de force di dieci mesi di post-produzione. Intanto ricordatevi di tornare domani pomeriggio su BadTaste.it: vi presenteremo il teaser trailer di Spider-Man 3 non appena comparirà online!

Spider-Man 3 esce in tutto il mondo il 4 Maggio 2007.

Continua a leggere su BadTaste