Stan Lee parla del suo cammeo in X-Men: Apocalypse e del flop di Fantastic 4
Stan Lee ha partecipato al Larry King Now dove ha avuto modo di discutere di svariati argomenti
Condividi
81 anni l'intervistatore, Larry King, e 92 l'intervistato, Stan Lee. Per entrambi una lucidità mentale da fare invidia a un ventenne.
Potete ascoltare le sue considerazioni direttamente qua sotto. I video sono fruibili con i sottotitoli automatici di YouTube.
X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.
Continua a leggere su BadTaste
Nel nuovo appuntamento con il Larry King Now, il leggendario Lee ha discusso di svariati argomenti, fra i quali il suo cammeo in X-Men: Apocalypse, la performance di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, Chris Evans e altro.
Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!
Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.