Stan Lee Media: cosa c'è dietro la battaglia legale?
Per chi si chiedesse come faccia la Stan Lee Media (la compagnia di marketing fondata a fine degli anni novanta da Stan Lee, fallita nel 2000 e con la quale il grande fumettista americano non ha più nulla a che fare) a permettersi una così lunga e inutile finora battaglia legale con Marvel e Disney può leggersi il seguente estratto da un articolo del Wall Street Journal riguardante la “finanza delle cause legali”, una consuetudine caratterizzata dal crescente investimento nelle vertenze giudiziarie.
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Per chi si chiedesse come faccia la Stan Lee Media (la compagnia di marketing fondata a fine degli anni novanta da Stan Lee, fallita nel 2000 e con la quale il grande fumettista americano non ha più nulla a che fare) a permettersi una così lunga e, per il momento vana, battaglia legale con Marvel e Disney, può leggersi il seguente estratto da un articolo del Wall Street Journal riguardante la “finanza delle cause legali”. Si tratta di una nuova consuetudine caratterizzata dal crescente investimento nelle vertenze giudiziarie.
Fonte: CBR