Stan Lee e Steve Wozniak lanciano il Silicon Valley Comic Con

Due icone nei rispettivi campi, Stan Lee e Steve Wozniak hanno annunciato venerdì mattina la nascita del Silicon Valley Comic Con

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Due icone nei rispettivi campi, Stan Lee e Steve Wozniak, il demiurgo del Marvel Universe e il co-fondatore insieme a Steve Jobs della Apple, hanno annunciato venerdì mattina la nascita del Silicon Valley Comic Con.

La prima edizione di quello che viene definito un nuovo modo di intendere una fiera di fumetti, sarà ospitata al San Jose Convention Center, il 19 e 20 marzo del prossimo anno.

L'inaugurale SVCC del 2016 coinvolgerà oltre al mondo dei comics, quello della tecnologia con le ultime novità e quello dell'intrattenimento a 360 gradi, con celebrità del cinema, della TV e della musica. Ovviamente non mancheranno tutti gli appuntamenti delle convention tradizionali con gli autori più importanti del mercato mondiale, i cosplayer, i panel, le sessioni di autografi e tutto il resto.

Vi lasciamo al simpatico video promozionale realizzato da Lee e Wozniak. Buona visione.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste