Stan Lee e i vantaggi delle parolacce in uno splendido omaggio animato
Il tecnico del suono Aaron Fromm che per anni ha lavorato con Stan Lee ha deciso di omaggiarlo con un video esilarante
Fromm ha usato un fuori onda con protagonista Lee in cui il guru Marvel si scatena professando il suo amore per le parolacce e nello specifico per la parola "fuck", adatta a tutte le occasioni. Ha poi collaborato con l'artista Kosperry per ridare vita a Stan Lee con uno splendido video animato intitolato "Sessions with Stan".
Leggi anche – James Gunn e il suo ricordo di Stan Lee: “Lo adoravo. Ho un groppo alla gola ogni volta che vedo queste foto”
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
Pochi giorni si sono celebrati i due anni dalla morte di Stan Lee, scomparso il 12 novembre 2018 all’età di 95 anni. Per l’occasione, ricordiamo, James Gunn ha voluto omaggiare il leggendario fumettista con un messaggio su Instagram, che vi riproponiamo qui di seguito.
Una delle più grandi gioie della mia vita è stata conoscere Stan Lee e lavorare con lui in più occasioni. Era una persona meravigliosa e un vero modello oltre ad aver dato così tanto al mondo, e a me personalmente, con le sue opere.
È difficile credere che siano trascorsi due anni da quando se n’è andato. Ricordo ancora quando mi disse che aveva amato il primo film di Guardiani, pur non essendone il creatore. “Hai creato Groot” gli dissi. “Ah sì?” mi rispose. Non ricordava di aver raggiunto traguardi che avrebbero sostenuto altri artisti per una vita intera.
Mi manchi, Stan.