Stan Lee disegna Spider-Man per un bambino autistico

Il piccolo Jamel, grande fan di Spider-Man, ha ricevuto un regalo esclusivo per il suo compleanno: un disegno di Spider-Man firmato da Stan Lee in persona!

Condividi

Lee & SpideyÈ un gesto simpatico e delicato quello che l’inossidabile Stan Lee ha compiuto per un vicino, che lo aveva contattato proponendogli di disegnare un bozzetto di Spider-Man da regalare a un bambino di otto anni di nome Jamel.

L’infanzia di Jamel è stata più difficile del previsto, a causa di una forma di autismo che gli ha consentito di iniziare a parlare solo una volta entrato in fascia prescolastica.

L’occasione per l’intervento di Lee è stata l’ottavo compleanno di Jamel, che il bambino ha festeggiato con un party completamente a tema Spider-Man, di cui naturalmente è un grande appassionato.

Il bozzetto disegnato da Lee è giunto nelle mani di Jamel in tempo per i festeggiamenti ed è sicuramente destinato a diventare un piccolo pezzo di storia nel fumetto. Anche se Lee, con il senso dell’humor che da sempre lo contraddistingue, si è affrettato a specificare nel messaggio che accompagnava il disegno:

Non sono famoso per essere un disegnatore... fortunatamente per il mondo!

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste