Stan Lee conferma di avere un cammeo in Avengers: Age of Ultron

Stan Lee conferma di aver girato un cammeo per Avengers: Age of Ultron e parla del successo dei film dei Marvel Studios...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Digital Spy riporta le parole di Stan Lee riguardo ai film dei Marvel Studios e al mondo dei cinecomic, dichiarazioni rilasciate durante un evento al London Film and ComicCon:

Se vengono fatti questi film e questi hanno successo, la cosa non può che far bene alla Marvel. ci saranno persone che prima non si erano mai avvicinate ai fumetti e che ora inizieranno a leggerli. È una cosa che aiuta l'industria del fumetto: il mondo del cinema, in questo senso, è stato incredibilmente utile. I film Marvel sono tra i film di maggior successo della storia del cinema.

Lee ha confermato che avrà un cammeo in Avengers: Age of Ultron:

I film sono andati alla grande. Siamo stati fortunati, abbiamo i migliori registi, i migliori realizzatori di effetti visivi, i migliori attori. Persone che prima non erano grandi star prima, come Chris Hemsworth - lui è fantastico! L'ho visto ieri, ovviamente ho girato il mio cammeo per Avengers: Age of Ultron. E Chris Evans... è fantastico.

Un po' di ironia anche sui film DC:

La DC potrebbe fare un sacco di soldi in più con Batman V Superman se avesse annunciato che avrò un cammeo nel film. La gente non ci crederebbe mai - dovrebbero andare al cinema per vederlo!

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Continua a leggere su BadTaste